Casa su più livelli: può succedere di riuscire ad acquistare il piano superiore o inferiore al proprio appartamento, e quindi di potersi ampliare “in verticale”, annettendo l’altro appartamento alla propria casa.

In questo fortunato caso, si può integrare la realizzazione del foro nella soletta tra i due piani per l’inserimento della scala di collegamento, nel progetto complessivo di ristrutturazione delle due unità. In questo modo, si provvede ad una ridistribuzione ragionata e mirata degli spazi e delle funzioni, ottenendo il massimo dai due appartamenti e valorizzandone tutti gli spazi.

Se ti ritrovi in un caso analogo, rivolgiti a noi. Ci occupiamo di tutti gli aspetti: dal progetto, al disbrigo delle pratiche edilizie, strutturali e catastali, alla realizzazione completa dei lavori.

Chiamaci! Valutiamo insieme le tue necessità ed elaboriamo il miglior progetto di “unione” dei due appartamenti sui due livelli. Definiamo il budget ed i tempi necessari e ti accompagniamo in tutte le fasi, dal progetto alla realizzazione.

Ogni caso è specifico e su misura, facci sapere qual è il tuo!
 

Contattaci

  • Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa contenuta nella pagina Privacy Policy