Ottimizzazione degli spazi: come ricavare lo spazio che ti serve ottimizzando la disposizione degi ambienti e degli allestimenti.

Capita spesso di non sapere dove riporre oggetti, abiti, documenti ed altro e di desiderare un ripostiglio, una camera, o addirittura un… magazzino! in più nella propria casa.

Se ti rivolgi al nostro architetto, valuterà gli ambienti del tuo appartamento e ti dirà se è possibile ricavare quei fatidici spazi in più che ti servono. Come? (Ti chiederai) se non è possibile sfondare la parete confinante con l’appartamento dei vicini di casa?

Analizzando la composizione del tuo appartamento, riuscirà a trovare quei piccoli spazi inutilizzati, apparentemente senza valore, ma che, se ben studiati ed ottimizzati, possono risolvere i tuoi problemi.

Un disimpegno attrezzato correttamente, la modifica di un corridoio, il miglioramento dei percorsi: sono tutti stratagemmi che un occhio con esperienza saprà suggerirti per conquistare gli spazi necessari e valorizzare di conseguenza il tuo appartamento.

 

Contattaci

  • Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa contenuta nella pagina Privacy Policy