Il bonus ristrutturazioni sparirà o si rinnoverà?
Nel dubbio ti diamo un buon motivo per approfittarne subito!

Richiedi il tuo preventivo con sopralluogo, se deciderai di procedere con i lavori di ristrutturazione, “alla pratica comunale ci pensiamo noi”: sarà il nostro regalo di Natale per te!

Con la promo “alla pratica comunale ci pensiamo noi” non ti verranno addebitate le spese per le pratiche comunali! Attenzione: la promo è valida solo per i preventivi approvati entro il 15 novembre 2018 (oneri comunali, bolli e tasse sono ESCLUSE dall’offerta). Ti consigliamo di compilare il form di contatto che ritroverai qui sotto così, in caso tu decida di procedere, avrai la precedenza su tutte le richieste che perverranno successivamente.

Con la promo “alla pratica comunale ci pensiamo noi” non ti verranno addebitate le spese per le pratiche comunali!

Con il termine pratiche comunali/catastali si intende l’insieme delle procedure e dei documenti necessari per apportare delle variazioni ad un immobile. Ogni variazione, dalle più semplici come lo spostamento di una porta o di un tramezzo fino agli interventi di ristrutturazione globale, va infatti comunicata all’amministrazione competente attraverso la modulistica e le modalità previste. L’assenza della pratica edilizia relativa a un intervento lo rende un abuso edilizio, sanzionabile e punibile a seconda dell’entità dell’abuso.
Le pratiche edilizie che ci vengono richieste più di frequente sono:

  • CILA: Comunicazione di Inizio Lavori, per chi si appresta a fare piccoli lavori di ristrutturazione
  • SCIA: pratica per chi si appresta a fare lavori di ristrutturazione più complessi
  • AGGIORNAMENTI CATASTALI.

 

Prenota la tua promozione senza impegni!

Compilando il form di contatto, in caso tu decida di procedere, avrai la precedenza su tutte le richieste che perverranno successivamente.

  • Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa contenuta nella pagina Privacy Policy