s.project

Oggi affrontiamo il quinto elemento della Milano Design week 2019: S.Project.

S.Project rappresenta una nuova modalità espositiva “liquida e trasversale” che riflette il nuovo modo di pensare e organizzare gli spazi, in continua evoluzione.

S.Project si propone infatti come uno spazio trasversale dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni. In totale sinergia con il Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite, S.Project seleziona, raccoglie e valorizza le proposte delle aziende per offrire una prospettiva a 360 gradi sull’architettura d’interni e rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Tratto distintivo di S.Project è infatti la multisettorialità: uno spazio poliedrico con un’eterogeneità di proposte che vanno dall’arredo d’interni all’outdoor, dai prodotti per il wellness ai tessuti, dall’illuminazione alle soluzioni acustiche, dai rivestimenti alle finiture.

S.Project vuole essere quindi una nuova piattaforma business to business in grado di rafforzare l’alleanza tra retail, progettisti e aziende, offrendo un’esperienza completa e l’ambiente più efficace per il networking. Il luogo ideale perciò per presentare ai professionisti del settore e ai buyer nazionali e internazionali un’eccellenza manifatturiera, nuovi concept e soluzioni innovative.

Sul sito ufficiale di S.Project troverai tutte le indicazioni (date, orari, luogo) per visitare il Salone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del progetto d’interni?

 

Contattaci!

  • Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa contenuta nella pagina Privacy Policy